5 ottime ragioni per preferire i serramenti in pvc

121

Ci sono tantissime ragioni per cui è sempre meglio preferire gli infissi in PVC Roma come descritto nel dettaglio nella breve guida che segue.

Ignifughi: resistenza al fuoco

I serramenti e gli infissi in PVC Roma sono in grado di resistere al fuoco. Questo accade perché si tratta di un prodotto generato dal cloruro, anch’esso non infiammabile. In caso di incendio è importantissimo avere in casa sempre più materiali che resistono alale fiamme invece di esser combustibili e alimentarle. Questi infissi e serramenti riducono le fiamme che diventano più facili da spegnere.

Idrorepellenti: resistenza alle intemperie

Un’altra caratterista che si deve sempre sottolineare quando si parla di serramenti in pvc è la loro maggiore capacità di resistenza alle intemperie. Un infisso in pvc è in grado di resistere anche l’azione deteriorante di pioggia, umidità esimili. Questo garantisce una durata massima nel tempo senza nemmeno sottoporre la finestra a operazioni di manutenzione.

Isolanti: bloccano il freddo

Gli infissi in PVC Roma sono in grado di bloccare la dispersione di Calore verso l’esterno. Chi spende tanto di bolletta del gas deve interrogarsi sulla capacità dei suoi infissi di trattenere il calore all’interno invece che dissiparlo verso l’esterno dell’abitazione, costringendo a tenere accesso il sistema per molte ore. Grazie alla sostituzione dei serramenti con soluzioni innovative, il problema si elimina del tutto.

Antiscasso: resistenza contro le effrazioni

La sicurezza di casa migliora moltissimo se si installano al più presto soluzioni antiscasso come quelle rappresentate dai serramenti in pvc. oggi gli infissi in PVC Roma sono i più sicuri in assoluto perché non si possono aprire da fuori, nemmeno utilizzando degli strumenti per lo scasso.

Antirumore: isolano dal frastuono

Un’altra caratteristica che rende gli infissi in PVC Roma il top in questo mercato, riguarda la capacità di isolare dei forti rumori. sono infatti prodotti ottimi per isolare acusticamente. Grazie ai profili delle finestre in pvc, i rumori forti della strada, delle macchine, dalle persone che parlano, dei locali etc. sono assorbiti ed eliminati senza entrare in casa, creando un ambiente confortevole e rilassante per il riposo notturno.