Controlla come usa il cellulare per scoprire se ti tradisce

15

Uno dei metodi migliori per scoprire se lui ti tradisce controllare come utilizza il cellulare. È importante capire che non è possibile accedere al contenuto del telefono perché si tratterebbe di violazione della privacy, ma è possibile capire se nella relazione è tutto a posto facendo l’attenzione all’uso che fa del telefono cellulare.

Vediamo quindi quali sono i comportamenti tipici di chi tradisce in merito all’uso del telefono cellulare.

Il codice d’accesso è cambiato

Se prima avevi accesso al suo telefono smartphone ma ora lui ha cambiato il codice di sblocco, significa che vuole nasconderti qualcosa. L’interno del telefono potrebbero esserci messaggi oppure fotografie che non vuole che tu veda.

Non salva i numeri

Una persona che riceve spesso telefonate da numeri che non conosce forse potrebbe essere un traditore. Molti uomini colpevoli di infedeltà coniugali non salvano il numero dell’altra donna proprio per far sembrare che sia uno sconosciuto.

Riceve molte telefonate e messaggi

Se il tuo partner riceve molte telefonate, notifica messaggi potrebbe essere l’amante che lo contatta. Soprattutto se è per rispondere va in un’altra stanza, significa che ti sta tradendo.

Toglie la suoneria

Questo punto è spesso conseguenza del precedente. Un uomo che riceve in continuazione telefonate e messaggi, togliere la suoneria del cellulare proprio bene evitare che tu ti accorga delle sue attività segrete.

Ha un secondo telefono

Molti hanno come secondo telefono per motivi di lavoro ma spesso che tradisce usa il telefono aziendale per sentirsi come l’altra donna con cui ti tradisce. Se non sapevi nulla in merito al possesso di un secondo telefono, la cosa è ancor più compromettente.

Non perde mai di vista lo smartphone

Un uomo che non perde mai di vista il telefono cellulare e lo porta con sé anche in bagno, non vuole che tu lo tocchi perché potrebbe esserci qualcosa di compromettente all’interno che svelerebbe il suo tradimento. Un uomo sospetto e attento a dove ha messo il telefono smartphone, è spesso un traditore, infatti.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.investigatore-privatoroma.com