Un sorriso perfetto con l’invisalign: il miglior metodo che ci sia!

52

L’innovativo metodo dell’Invisalign è quello che ci vuole per correggere il sorriso e sistemare i denti nella corretta posizione. È un metodo del tutto discreto che non deve far temere nulla. Oggi tante persone che in età adulta si sentono dire che devono indossare l’apparecchio per i denti, cadono in depressione perché si aspettano un metodo invasivo, doloroso e antiestetico. Oggi non è più così grazie alle soluzioni della ortodonzia invisibile a Milano che utilizza mascherine trasparenti removibili. È il sistema migliore che va di pari passo con la vita di tutti i giorni senza stravolgerla. Le mascherine, dette aligner, possono esser indossate di notte e durante il giorno, nel momento in cui si deve mangiare o uscire per un appuntamento , si possono togliere senza problemi. È il sistema migliore anche per curare al meglio l’igiene orale. Vediamo quali sono le 3 fasi che permettono di correggere il sorriso.

Il consulto

La prima fase per correggere il sorriso e raddrizzare i denti che sono in una posizione sbagliata, prevede un consulto. L’odontoiatra individua il problema di malocclusione che può derivare da denti troppo vicini, troppo distanti, u morso aperto, il morso invertito, prognatismo etc. Si faranno quindi dei raggi e anche dei calchi dentali. Tutto questo serve per creare delle mascherine trasparenti su misura.

Indossare gli aligner

Dopo aver capito qual è il problema, si realizzano delle mascherine trasparenti, dette anche aligner, che devono esser indossate per spostare i denti. Le mascherine si indossano per circa 20 – 22 ore al girono e lo spostamento dei denti è graduale, indolore e senza traumi.

Quali sono i risultati

Incredibile, ma vero: il sistema della moderna ortodonzia invisibile a Milano contribuisce a modificare la posizione della dentatura per avere un sorriso perfetto. Nel giro di appena 8 – 10  settimane si potrà finalmente sfoggiare un sorriso bellissimo. Adesso anche chi è adulto e ah problemi ai denti può correggerli senza dover ricorre al vecchio apparecchio in metallo, ottenendo risultati perfetti nel giro di pochissimo.