Cosa succederà nella prossima puntata de La rosa della vendetta? Per amore Gulendam farà un grande sacrificio che le costerà tanto.
Andrà in onda venerdì 28 giugno il nuovo episodio de La rosa della vendetta, dopo ciò che è successo nella terza puntata in molti si chiedono cosa accadrà ai protagonisti nei prossimi episodi. La soap opera turca è approdata su Canale 5 da poche settimane e ha già catturato non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori, gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Le anticipazioni relative ai nuovi episodi che andranno in onda venerdì 28 giugno rivelano che Mert parlerà chiaramente a Gulendam, dopo aver capito di non avere scampo le dirà che non la ama e non la amerà mai. Lei in lacrime gli prometterà che lo farà fuggire e che suo fratello n0n potrà trovarlo, perché ha deciso di aiutarlo? Perché pensa che prima o poi fuggirebbe comunque e perché la madre le ha insegnato che non si può obbligare le persone ad amarti.
Spoiler La rosa della vendetta: Deva resta da Gulcemal, lui aggredisce Mert
Gulcemal farà avverare il desiderio di Deva di rivedere il padre in ospedale, le dirà poi che ha giurato a se stesso che la lascerà libera se entro il giorno successo non sarà lei ad accettare di sua volontà di lavorare per lui. Nei prossimi episodi de La rosa della vendetta Arman andrà a trovare Gulcemal per chiedergli come conosce sua madre, lui non risponderà ma gli dirà che dovranno incontrarsi sempre come due fratelli, qualunque cosa accadrà.
Mentre indaga sulla relazione che unisce la madre e Gulcemal, Armagan trova delle foto della donna con due bambini che non conosce. Nel frattempo Zafer e Ipek si presentano a casa di Gulcemal durante una cena d’affari, quando la sorella chiederà a Deva di andare via lei stupirà dicendo che è rimasta lì spontaneamente.
Quando Zafer e Ipek andranno via a casa di Gulcemal arriveranno Gulendam e Mert, lei sarà molto sconvolta a causa dell’incidente che l’ha coinvolta e chiederà aiuto al fratello. Lui su tutte le furie aggredirà il cognato, rimproverandolo per non aver protetto la sorella e il bambino.
Deva scoprirà quindi che Mert e Gulendam si sono sposati e che aspettano un figlio e perderà i sensi. Non appena si sveglierà Gulcemal le racconterà di aver vissuto un’infanzia complicata. Cos’altro succederà? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi de La rosa della vendetta per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti, le novità non mancheranno.