Una nota catena di prodotti per la casa ha deciso di lanciare un concorso davvero importante per sostenere le famiglie. Si possono vincere buoni da 5 euro, in palio ce ne sono 10mila.
Questo evento è sicuramente un incentivo a fare spesa e dunque non porterà a una perdita economica dei vari negozi, ma darà comunque la possibilità a diverse persone di avere un’agevolazione economica.
Oltre a questi buoni sono in palio anche delle crociere e viaggi per le Maldive e i Caraibi. I premi li lancia Risparmio Casa con l’iniziativa Premia la tua spesa. Il tutto è dedicato a possessori della carta fedeltà ed è valido fino al prossimo 30 giugno del 2024. Sono dunque a disposizione ancora pochi giorni per riuscire a vincere premi concreti e utili.
Per partecipare a questo concorso bisogna spendere una cifra minima di 35 euro per ricevere una cartolina cancella e vinci e per poi partecipare al concorso finale che premia con cinque viaggi in crociera MSC nel Mediterraneo con sette notti per due adulti e un bambino oppure cinque viaggi a Parigi con una visita a Disneyland Paris per due adulti e due bambini. Si tratta dunque di un aiuto concreto e non di poco conto per le persone che cercheranno di raggiungere dei veri e propri sogni.
Buoni a Risparmio Casa, vinci anche tu
Risparmio Casa dunque ci potrebbe permettere di raggiungere dei risultati straordinari dal punto di vista economico e non solo, magari impreziosendo la nostra estate con un bel viaggio in un posto mai visto.
Venti fortunati vincitori si potranno godere un pacchetto all’interno del quale si avrà una notte e anche l’ingresso a Gardaland per due adulti e due bimbi. Inoltre si parla di 10500 buoni da 5 euro pronti per essere vinti e spesi su prodotti di marchio conosciuto.
Chi non vincerà immediatamente avrà la possibilità di partecipare comunque all’estrazione finale che si terrà il prossimo 31 luglio. In questo caso saranno estratte due vacanze da sogno. La prima è nel Paradiso delle Maldive, la seconda in un altro posto splendido attraverso una Crociera nei Caraibi.
I clienti di Risparmio Casa di tutta Italia stanno cercando i tagliandini fortunati in una ricerca che potrebbe premiare diverse persone e regalare più di una soddisfazione. E chissà che stavolta la fortuna non possa toccare proprio a voi. Tentar non nuoce, soprattutto se avete bisogno di fare la spesa per casa vostra.