Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 Vittorio potrebbe tornare nei primi episodi. Ecco il motivo.
Trapelano le prime indiscrezioni sulla prossima stagione della nota soap opera italiana che intratterrà ancora una volta il pubblico a casa grazie alla sua trama particolarmente avvincente. Ecco cosa aspettarsi.
A partire dalla storia tra Umberto e Flora fino ad arrivare alla vendetta di Tancredi nei confronti di Vittorio e Matilde, sono tanti e vari gli intrighi che hanno segnato l’ultima edizione de Il Paradiso delle Signore. Come non annoverare, poi, le rivalità in ambito lavorativo che da sempre segnano la trama dell’amata serie italiana.
Un mix di colpi di scena che, in base alle anticipazioni, segnerà anche la prossima stagione. Le relative riprese, iniziate a partire dalla fine del mese di maggio, sono in corso e continueranno per tutta l’estate. Intanto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. Ma cosa aspettarsi? Scopriamolo assieme!
Spoiler Il Paradiso delle Signore 9, ci sarà il ritorno di Vittorio? Ecco le indiscrezioni
Il gran finale dell’ultima stagione de Il Paradiso delle Signore ha stupito indubbiamente i telespettatori. Accecato dalla gelosia, Tancredi ha denunciato Matilde per adulterio. Onde evitare che la donna fosse arrestata, pertanto, Vittorio e Matilde hanno deciso di andare via da Milano.
Un colpo di scena che avrà inevitabilmente delle conseguenze nel corso della prossima stagione. Quest’ultima dovrebbe andare in onda in televisione a partire dalla seconda settimana di settembre, ovvero da lunedì 9 settembre. In attesa di conferme ufficiali in merito alla data della messa in onda, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. In particolare non sono passate inosservate alcune immagini pubblicate da Roberto Farnesi, noto per vestire i panni del commendatore Umberto Guarnieri.
Ebbene, attraverso un video pubblicato sul proprio account Instagram, l’attore ha mostrato una parte del copione in base alla quale è previsto un incontro tra Vittorio e Tancredi. Entrando nei dettagli Umberto Guarnieri, rivolgendosi a Tancredi, dovrebbe affermare: “So che a breve avrai un incontro con Vittorio Conti”. Considerano la decisione di Alessandro Tersigni, noto per vestire i panni di Vittorio Conti, di prendersi un momento di pausa, sorgono dei dubbi in merito a tale incontro.
In particolare ci si chiede: l’attore farà un fugace ritorno per qualche piccolo spezzone della prossima stagione? Oppure l’incontro non verrà trasmesso sul piccolo schermo e si scoprirà cosa è successo solamente in secondo momento, grazie alle parole di Tancredi? Attendiamo la messa in onda della nona edizione de Il Paradiso delle Signore per scoprire cosa ci riserverà.