Secondo vari siti di anticipazioni di Beautiful, presto vedremo un nuovo attore nel ruolo del figlio di Bill e Katie, Will Spencer.
Notizie entusiasmanti colpiscono il mondo delle soap opera poiché un volto giovane e affascinante è pronto ad assumere un nuovo ruolo in Beautiful. Il suo debutto è previsto per il 1 agosto 2024, segnando una prima apparizione nello show e il debutto come attore.
Parliamo del figlio di Joshua Morrow, Crew Morrow, che vestirà i panni di Will Spencer. I fan dello show riconosceranno Will come il figlio di Katie Logan (Heather Tom) e Bill Spencer (Don Diamont). Questa decisione sul casting ha già suscitato entusiasmo tra gli spettatori, con alcuni che hanno notato la sorprendente somiglianza tra Crew e suo padre Joshua, noto per il suo ruolo in The Young and the Restless.
Beautiful, tutte le curiosità sull’attore che interpreterà Will Spencer
Lunedì 17 giugno Deadline ha dato la notizia che il figlio di Joshua Morrow, Crew, assumerà il ruolo contrattuale di Will Spencer e sarà il suo primo ruolo da attore in assoluto. Joshua, da parte sua, ha interpretato Nicholas Newman nella serie gemella, The Young and the Restless, dal 1994. Secondo Deadline, Crew ha filmato il suo episodio venerdì 14 giugno e andrà in onda giovedì 1 agosto. Non è stato rivelato per quanto tempo apparirà nella serie.
Il personaggio di Will Spencer è stato visto l’ultima volta dagli spettatori di B&B nel gennaio 2020, quando Will aveva circa 10 anni. Il personaggio è stato interpretato da Zane Achor, dal 2013 al 2018. È stato sostituito da Finnegan George nel 2018, che è rimasto nello show fino al 2020. Il ritorno di Will sarà probabilmente legato alla scoperta di Bill che Luna (Lisa Yamada) è sua figlia, e darebbe al giovane una nuova sorella.
Insieme a Crew, Jamison Belushi, la figlia della leggenda televisiva Jim Belushi, si unirà alla soap statunitense nei panni di un tecnico di laboratorio di nome April. Il suo episodio andrà in onda lunedì 17 luglio.
Crew e Jamison sono le ultime aggiunte al cast dell’amata serie CBS. Us Weekly ha inoltre rivelato in esclusiva venerdì 14 giugno che Tom Arnold interpreterà il nuovo pilota della Forrester, il Capitano Deuce Stevens, per due episodi. Anche se alcuni potrebbero etichettarlo come un altro caso di nepotismo hollywoodiano, è importante ricordare l’eredità e il talento che scorrono nelle sue vene. In un settore in cui le connessioni possono aprire le porte, è il talento individuale a mantenerle aperte.